UEFA Europa League, andata playoff: orari diretta tv e streaming

Dopo aver eliminato i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk nel terzo turno preliminare, il Torino torna in campo in Europa League per l’andata del Playoff che vale l’accesso, a chi lo vincerà, al tabellone principale. L’avversario di questo turno non sarà dei più facili,...

Dopo aver eliminato i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk nel terzo turno preliminare, il Torino torna in campo in Europa League per l’andata del Playoff che vale l’accesso, a chi lo vincerà, al tabellone principale.

L’avversario di questo turno non sarà dei più facili, visto che si tratta degli inglesi del Wolverhampton dell’ex Milan Patrick Cutrone. Ci si gioca tutto in 180 minuti (salvo prolungamenti) e i primi 90 andranno in scena domani allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Match da seguire su Sky, con la telecronaca di Fabio Caressa, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Paolo Aghemo. Diretta esclusiva a partire dalle ore 21 su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football, Sky Sport 251 e anche in chiaro su TV8.

Alle 20 e alle 23, super pre post partita all’interno di Calciomercato l’Originale, su Sky Sport Football e in simulcast su Sky Sport 24, dedicati non solo al match di Torino, ma anche alla prossima partenza della Serie A e alla presentazione del neo attaccante della Fiorentina Franck Riberylive dalle 20.30 dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Il ritorno, a campi invertiti, giovedì 29 agosto alle 20.45, sempre in diretta esclusiva su Sky.

 

CALCIO – “UEFA EUROPA LEAGUE”

Andata Playoff:

TORINO-WOLVERHAMPTON

 

giovedì 22 agosto – ore 21

diretta esclusiva

Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport 251