Vela: America’s Cup semifinali Prada Cup 2020 orari diretta tv e streaming

Vela ai massimi livelli su Sky con l’America’s Cup, la più famosa, importante, prestigiosa e antica regata di vela al mondo. La 36^edizione interamente in diretta su Sky, anche con un canale dedicato, Sky Sport America’s Cup, disponibile sul 205 del...

Vela ai massimi livelli su Sky con l’America’s Cup, la più famosa, importante, prestigiosa e antica regata di vela al mondo.

La 36^edizione interamente in diretta su Sky, anche con un canale dedicatoSky Sport America’s Cup, disponibile sul 205 del telecomando Sky. Sky Sport America’s Cup sarà attivo fino al 24 marzo.

Archiviata la fase dei Round Robin, con vittoria di Ineos Team UK, sulle acque del golfo di Hauraki, a Aukland, si tornerà a regatare nella notte tra domani e venerdì con la prima giornata delle semifinali della Prada Cup, che vedrà di fronte l’italiana Luna Rossa Prada Pirelli e la statunitense American Magic.Due le gare in programma, Race 1 Race 2,da seguire in diretta a partire dalle ore 3 su Sky Sport America’s Cup, ma anche su Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV.

Serie al meglio delle sette regate e chi per primo arriverà a quattro successi sfiderà i britannici nella finale della Prada Cup chedeterminerà il “Challenger”, ovvero lo sfidante alla Coppa America che regaterà contro Team New Zealand dal 6 al 21 marzo 2021, per aggiudicarsi la “Auld Mug”, la “Vecchia Brocca”.

Telecronaca affidata a Guido Meda, affiancato nel commento dalla velista Flavia Tartaglini, specialista della tavola a vela RS-X, con un bronzo europeo in carriera e che vanta partecipazioni a una Olimpiade e ai Giochi del Mediterraneo, e da Roberto Ferrarese, due olimpiadi alle spalle e tre partecipazioni alla Coppa America, due da velista e una da coach.

Intanto, prosegue la programmazione 24 ore su 24 del canale dedicato all’evento neozelandese, Sky Sport America’s Cup