WSBK, Round Pirelli d’Italia: orari diretta tv e streaming

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola ospita il Round Pirelli d’Italia, quinto appuntamento stagionale della World SBK, la prima delle due tappe italiane (l’altra è in programma a Misano Adriatico il 22 e 23 giugno), in diretta...

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola ospita il Round Pirelli d’Italia, quinto appuntamento stagionale della World SBK, la prima delle due tappe italiane (l’altra è in programma a Misano Adriatico il 22 e 23 giugno), in diretta e in chiaro per tutti su TV8.

Sabato 11 maggio al via la Race-1, in diretta alle ore 14.00, con pre-gara dalle ore 13.45. Domenica 12 maggio, a partire dalle ore 12.45, pre-gara della Tissot Superpole Race (alle ore 13.00), la gara sprint che si corre sulla distanza di 10 giri, e a seguire la Race-2, in diretta sempre alle ore 14.00.

Se nel Mondiale di Formula 1 a rubare la scena è la Mercedes, capace di fare doppietta nelle prime quattro gare, nella World SBK a sbaragliare la concorrenza è finora la Ducati dello spagnolo Alvaro Bautista, capace di imporsi in Gara-1 e Gara-2 di tutte le prove finora disputate. Grazie a questo exploit lo spagnolo guida la classifica piloti con 236 punti, ben 53 in più di Jonathan Rea. Al settimo posto c’è il nostro Marco Melandri con 69 punti.

Sia sabato che domenica, sempre alle ore 17.00, la linea passa dalle 2 alle 4 ruote con il paddock qualifiche e gara del Gran Premio Emirates di Spagna di Formula 1 per un weekend a tutto motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.