“Rugby Championship” e “AVIVA Premiership” nel sabato di grande rugby internazionale su Sky Sport. Saranno tre i match in onda l’8 settembre su Sky Sport 2 HD, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
Si partirà con il Rugby Championship, l’ex Tri Nations, che vede impegnate le nazionali di Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina. Si gioca la terza giornata.
Nel primo dei due incontri da seguire si sfideranno gli “All Blacks” neozelandesi e i “Pumas” argentini. Dal Westpac Stadium di Wellington, diretta alle ore 09.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.
Alle ore 12.35 sarà la volta del match fra i “Wallabies” australiani e gli “Springoks” sudafricani, in programma al Subiaco Oval di Perth. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.
Dopo due turni, in testa alla classifica c’è la Nuova Zelanda con 8 punti, Sud Africa al secondo posto con 6, Argentina al terzo con 2, Australia ultima, ancora ferma a quota zero.
Sempre sabato, appuntamento anche con l’AVIVA Premiership, il campionato inglese. Per la seconda giornata, sarà possibile assistere all’incontro tra il Bath Rugby e i London Wasps degli azzurri Masi e Staibano. All’esordio, vittoria per il Bath e sconfitta per i Wasps.
Diretta alle ore 15.15 dal Recreation Ground di Bath, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.
RUGBY – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT 2 HD
sabato 8 settembre
ore 09.35 Rugby Premiership Nuova Zelanda-Argentina
ore 12.35 Rugby Premiership Australia-Sud Africa
ore 15.15 AVIVA Premiership Bath Rugby-London Wasps