Da lunedì 14 a domenica 20 maggio su Sky Sport il meglio del tennis mondiale maschile: appuntamento con la 75esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, in diretta da Roma.
Molti fra i più forti giocatori del mondo si confronteranno sulla terra rossa romana a caccia del titolo vinto nella passata edizione dal tedesco Alexander Zverev.
Solo su Sky Sport sarà possibile seguire in diretta tutto il torneo maschile, che fa parte del circuito ATP Masters 1000. Oltre 95 ore di programmazione live, raccontate con la competenza, la professionalità e l’esperienza della squadra di commentatori di tennis di Sky
Due i canali dedicati al torneo, Sky Sport 2 e Sky Sport 3 (fino al 17 maggio); dai quarti, in programma venerdì 18 e fino alla finale di domenica 20 tutto su Sky Sport 2. Ogni giorno, alla fine della sessione diurna, prima di quella serale e al termine della giornata, uno “Studio Tennis” live dal Foro Italico, che porterà il telespettatore ad immergersi nella magica atmosfera romana, che farà da contorno al più importante e prestigioso evento tennistico italiano.
Internazionali BNL anche in mobilità su pc, smartphone e tablet, grazie a Sky Go, e sul canale all news Sky Sport24, con notizie, aggiornamenti e interviste. Al tg sportivo si aggiungerà l’informazione del sito skysport.it e la grande community social di Sky.