Bakugan Battle Planet arriva su Boing in prima tv free

Arriva in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), Bakugan Battle Planet,  attesissimo reboot della celebre serie Bakugan Battle Brawlers, diventata un vero e proprio fenomeno. L’appuntamento è per il 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 17.00. Lo show, all’insegna dell’azione e del...

Arriva in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), Bakugan Battle Planet,  attesissimo reboot della celebre serie Bakugan Battle Brawlers, diventata un vero e proprio fenomeno.

L’appuntamento è per il 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 17.00.

Lo show, all’insegna dell’azione e del divertimento, segue le avventure quotidiane di un gruppo di giovani eroi che dovranno proteggere i loro alieni Bakugan e la Terra in un’avvincente battaglia tra il bene e il male.

In questa rinnovata veste, Bakugan Battle Planet si prepara a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan, grazie ad avventure sempre più epiche e appassionanti.

La serie è prodotta da TMS Entertainment, Nelvana Enterprises, Man of Action Studios e Spin Master Entertainment.

Sono trascorsi 12 anni dall’esplosione del pianeta Vestroia, un universo diviso in sei territori, ognuno corrispondente ad un elemento: fuoco, luce, acqua, tenebra, terra e vento. Dan Kouzo, il protagonista della serie, insieme al suo gruppo di amici, conosciuti come i Fantastici, si imbatteranno increature aliene emerse in modo misterioso dalla crosta terrestre: i Bakugan. Il loro pianeta, Vestroia, era entrato in collisione con la Terra 12 anni prima, durante quello che viene ricordato come “Il grande evento”. Queste creature misteriose riposano all’interno di piccole sfere e, quando vengono lanciati in battaglia, fuoriescono assumendo forme gigantesche di vario tipo. Con alcuni di questi alieni i ragazzi creeranno un legame molto forte, alleandosi per combattere insieme contro altri Bakugan che hanno intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Ragazzo dal carisma innato, Dan Kouzo è una vera forza della natura, ha una grande passione per i video che realizza insieme ai suoi migliori amici: Lia e Wynton. Per lui la vita è un gioco e affronta qualunque tipo di sfida senza paura. Il suo Bakugan si chiama Drago: appassionato, imprevedibile e molto fiero, questo Bakugan è estremamente selettivo nei confronti degli umani ed è molto felice di aver scelto Dan come compagno. Lia è la leader del gruppo: piena di energia e sempre ottimista, il suo Bakugan si chiama Fiocco, una creatura dalle grandi doti in battaglia, ma che sa anche essere molto tenera fuori dai combattimenti. Infine, c’è Wynton, talentuoso e intelligente. Il suo Bakugan si chiama Troxx ed è forte e fedele nei confronti del suo amico umano. È riflessivo e strategico e insieme a Wynton formano una squadra che funziona alla perfezione!

Un altro personaggio chiave della serie è Shun Kazami, che ha affrontato un lungo viaggio per unirsi alla squadra dei combattenti Bakugan. Shun ha studiato a lungo la natura di queste creature e desidera fortemente diventare un buon combattente. Suo nonno è il fondatore della Kazami International Holdings, i produttori della tecnologia che alimenta quasi tutti i computer del pianeta. Molto maturo per la sua età, solitario e riflessivo, in battaglia