Arriva finalmente su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) l’atteso crossover Teen Titans Go! – Powerpuff Girls. L’appuntamento è l’8 dicembre alle 18.50.

Le mitiche Lolly, Dolly e Molly approdano a Jump City, la città dei Teen Titans, da un’altra dimensione con l’obiettivo di fermare il super cattivo Mojo Jojo. La convivenza tra i due gruppi di eroi non è facile, ma dopo continue sfide, le due squadre decidono di collaborare per vincere e sconfiggere definitivamente Mojo Jojo, che cercherà di corrompere Beast Boy e Cyborg.

Aspettando l’episodio speciale, l’intera giornata dell’8 dicembre sarà dedicata ai due show con una maratona che, dalle 9.00 di mattina, proporrà un’ alternarsi di episodi tratti da The Powerpuff Girls e Teen Titans Go!, per una giornata di festa all’insegna dell’azione e del divertimento.

Ma l’appuntamento con Teen Titans Go! non finisce qui.

Dal 19 al 23 dicembre, infatti, da non perdere alle 18.00 gli episodi speciali a tema “isola”.

In queste puntate Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina naufragheranno su un’isola deserta e dovranno imparare a sopravvivere utilizzando le risorse che l’ambiente potrà offrirgli.

Gli eroi dovranno procacciarsi cibo, combattere con creature primitive e gestire i conflitti interni ed esterni al gruppo cercando in tutti modi di lasciare l’isola.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.