La nuova serie Puppy Dog Palsin onda dal 22 gennaio, da lunedì a venerdì alle ore 16.30, sorprenderà i piccoli spettatori di Disney Junior (canale 611 disponibile solo su Sky) con le avventure di Bingo e Rolly, due simpaticissimi e intraprendenti cagnolini.

Bingo e Rolly sono due adorabili cuccioli di carlino dal contagioso entusiasmo per l’avventura che li spinge ogni volta a imbarcarsi in missioni dagli esiti imprevisti ed esilaranti intorno al mondo per aiutare il loro proprietario Bob o qualche amico del vicinato.

In ogni episodio, composto da due storie da undici minuti ciascuna, i due cagnolini affronteranno insieme svariate avventure che mostreranno ai piccoli spettatori l’importanza dell’aiutarsi a vicenda per trovare soluzioni creative a ogni problema.

I due carlini sono simili in certi modi di fare ma diversissimi in altri: se Bingo è più responsabile e protettivo, Rolly è più curioso e spensierato ma questo non fa che accrescere il loro legame. Il loro motto infatti è: la vita a fianco del tuo migliore amico ha tutto un altro colore! Insieme i due cagnolini non si lasciano scoraggiare di fronte a nulla, ma intraprendono ogni avventura con il sorriso e la loro contagiosa simpatia.

Creato dall’attore comico Harland Williams, doppiatore di alcune serie animate Disney come Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è e Penn Zero: Eroe Part-Time, e prodotto da Sean Coyle, già attivo in casa Disney in alcune serie come La Casa di Topolino e Phineas & Ferb, Puppy Dog Pals è composto da 25 episodi da 22 minuti ciascuno e andrà in onda a partire dal 22 gennaio, da lunedì a venerdì alle ore 16.30, su Disney Junior (canale 611 disponibile solo su Sky).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.