Il remake di “Mr. Magoo” arriva su K2

Ads

“MR MAGOO”, il remake dell’omonimo show degli anni Cinquanta, arriva su K2(canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) con il suo irresistibile carico di comicità, in prima TV assoluta dal 4 febbraio lunedì-giovedì alle ore 18:15.

Magoo è un ricco pensionato, calvo e brontolone, ma sempre pronto ad aiutare il prossimo. Il guaio è che avrebbe proprio bisogno di un paio di occhiali! Non rendendosi conto della sua forte miopia, Magoo non fa altro che combinare disastri, scambiando tutto per quello che non è, e creando situazioni buffe e paradossali. La principale vittima dei suoi pasticci è Fizz, un criceto megalomane determinato a rivelare la sua genialità al mondo. In qualche modo, Magoo riesce sempre a mandare in fumo i suoi malvagi piani… anche se assolutamente per caso.

Ads

La serie è ambientata in una città che ricorda il centro di New York, dove Magoo vive con il suo amato cane – che lui scambia per un gatto – Signor Gatto. Sarà proprio lui a salvare il padrone da molti dei suoi disastri, contribuendo a sventare i piani di Fizz. Antagonista della serie, Fizz è in realtà un simpatico criceto con un ego spropositato, sempre alla ricerca di nuovi trucchi per rimanere al centro dell’attenzione; Faina, il suo fedele servitore, tenta disperatamente di aiutarlo nei suoi folli propositi, ma non ne combina mai una giusta, facendo montare su tutte le furie il povero Fizz.

Mr Magoo nasce negli USA nel 1949, dalla fantasia di John Hubley per lo studio di animazione United Productions of America (UPA). Questa nuova edizione è ideata dalla casa di produzione francese Xilam; l’esilarante commedia slapstick riporta sugli schermi il tanto goffo quanto amato signor Magoo, per divertire i grandi, cresciuti in compagnia delle sue disavventure, e i piccoli, che non tarderanno ad affezionarsi al simpatico combinaguai.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie