La seconda stagione di “Penny On M.A.R.S.” arriva su Disney Channel

Dopo il grande successo dello scorso anno, Penny On M.A.R.S. sta per tornare! La seconda stagione della serie targata Disney Channel dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica, infatti, arriva dall’8 aprile, dal lunedì al venerdì alle...

Dopo il grande successo dello scorso anno, Penny On M.A.R.S. sta per tornare! La seconda stagione della serie targata Disney Channel dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica, infatti, arriva dall’8 aprile, dal lunedì al venerdì alle 20.05 in prima Tv su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand).

La seconda stagione si apre nel backstage del Big One dove Penny dovrà riconquistare la fiducia dei suoi amici e di Sebastian, dopo la rivelazione della sua vera identità. Al M.A.R.S. intanto, è sempre tempo di sfide: ci sarà una nuova competizione scolastica, il 2-good, che farà nascere nuove inaspettate amicizie e porterà i vincitori ad un vero talent show. Penny dovrà lavorare in coppia con Sasha e Sebastian con Lucy. Camilla invece con un nuovo ragazzo, Tom, che conquisterà subito il suo cuore, ma nasconderà qualche segreto. Nel frattempo Penny potrà ricostruire il tanto desiderato rapporto con suo padre e farà amicizia con Pete, un bambino furbetto vissuto in orfanotrofio, che la porterà a crescere come artista ma soprattutto come persona. Nuove amicizie, amori e intrecci daranno origine a numerosi colpi di scena e altrettanti momenti inaspettati che, in questa seconda stagione di Penny On M.A.R.S., sovvertiranno gli equilibri.

Come sempre la musica sarà grande protagonista della serie, con la presenza di quattro canzoni originali inedite: All for one, Timeless, You rock the roll e You’re beautiful. Non mancheranno tante emozionanti performance di ballo e canto che mostreranno il talento dei giovani.

Anche la seconda stagione di Penny On M.A.R.S. sarà diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – e sarà prodotta da