Sta per partire la Nickelodeon Slime Cup

Sta per partire la Nickelodeon Slime Cup che, in occasione dei Mondiali di calcio, coinvolgerà in vari momenti e con diverse attività tutti i ragazzi da Maggio ad Agosto. La Nickelodeon Slime Cup è, infatti, un’esperienza multipiattaforma...

Sta per partire la Nickelodeon Slime Cup che, in occasione dei Mondiali di calcio, coinvolgerà in vari momenti e con diverse attività tutti i ragazzi da Maggio ad Agosto. La Nickelodeon Slime Cup è, infatti, un’esperienza multipiattaforma dedicata ai ragazzi, che celebra lo sport e il gioco a livello internazionale.

La Nickelodeon Slime Cup si articola in diversi momenti e attività.

Il calcio di inizio sarà sulla pagina web dedicata www.slimecup.com, dove a partire dal 15 Maggio i ragazzi troveranno 4 squadre capitanate dai principali personaggi delle live action e delle serie animate di Nickelodeon. Ognuno potrà scegliere di iscriversi alla squadra preferita e iniziare a giocare. Le quattro squadre si sfideranno cercando di accumulare quanto più slime possibile, la famosa gelatina verde di Nickelodeon. Sul sito ci saranno a disposizione giochi ed attività che porteranno man mano punti alla propria squadra di appartenenza.

 

A partire dal mese di Giugno la Nickelodeon Slime Cup entrerà nel vivo con una programmazione  speciale dedicata sul canale (Sky 605-606) e con tante attività sul territorio.

 

Dal 1° di giugno, e a seguire poi per ogni weekend del mese, la Nickelodeon Slime Cup prenderà, infatti, vita in 5 tappe esclusive presso diversi centri commerciali sul territorio che, per l’occasione, saranno animati con un’area personalizzata Nickelodeon. Spongebob, la famosa spugna gialla che vive a Bikini Bottom, e le quattro Tartarughe Ninja saranno le attrazioni principali dell’area. In alcune ore della giornata saranno presenti anche i bellissimi Costume Character di Spongebob e delle Tartarughe che incontreranno i ragazzi per giocare e scattare foto insieme.

Naturalmente, ci saranno molte altre imperdibili sorprese. I partecipanti potranno, infatti, divertirsi con le varie attività proposte: potranno, ad esempio, realizzare con i propri amici un video con “La Danza della Vittoria” che, se caricata poi sul sito www.slimecup.com, darà la possibilità di raccogliere molti punteggi in slime utili per la propria squadra..

 

Tutti i partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di vincere in loco l’Album delle figurine di Spongebob, realizzato da Nickelodeon con Grani & Partners e Gazzetta dello Sport.

 

Ecco le date del tour della Slime Cup ad oggi confermate:

1 e 2 giugno: centro commerciale Metropoli a Novate Milanese

7 e 8 giugno: centro commerciale Belforte a Varese

14 e 15 giugno: centro commerciale Le Rondinelle a Brescia

21 e 22 giugno: centro commerciale La Romanina a Roma

28 e 29 giugno: centro commerciale Montebello a Montebello (Pavia)

 

Nel frattempo a partire dal 6 giugno la Slime Cup sarà anche in onda su Nickelodeon (Sky 605-606) con tanti appuntamenti. Si parte venerdì 6 giugno alle 20.00 con lo speciale dedicato: La Sfida, 4 episodi a tema sfida e sport, mentre dal 9 giugno sarà in onda, dal lunedì al venerdì alle ore 18.40, un’ora dedicata a ciascuna delle 4 squadre dellaNickelodeon Slime Cup, con episodi dedicati ai personaggi che rappresentano ogni squadra.