Il mese di agosto su Boomerang (canale 609 di Sky) si apre con un’imperdibile esclusiva Prima TV: ODDBODS, una nuova spassosa serie composta da 30 episodi da 7 minuti.

L’appuntamento è dal 1° agosto tutti i giorni alle 8.30.

Sono 7, “pelushosi” e molto, molto dispettosi: sono gli Oddbods! In questa nuova famiglia di Boomerang ce n’è per tutti i colori.

La serie è una slapstick comedy che riprende la tradizione di Buster Keaton, Charlie Chaplin e Laurel & Hardy (Stanlio e Ollio) proponendo una narrazione priva di dialoghi dove le storie e il divertimento passano attraverso la mimica, la gestualità e la caratterizzazione dei suoi protagonisti.

Ogni componente degli Oddbods si distingue dal colore e da un tratto di personalità ben definito, ma tutti sono accomunati dalla voglia di divertirsi facendosi grandi scherzi a vicenda.

C’è FUSE (il rosso) dal carattere irascibile, ZEE (il verde) che invece è sonnacchioso, NEWT (la rosa) molto tenera, SLICK (l’arancione) il bello del gruppo, POGO (il blu) il più pestifero, BUBBLES (la gialla) sempre coraggiosa e, per finire, JEFF (il viola), estremamente sofisticato.

Tante le avventure coinvolgenti ed insolite in questa nuova imperdibile serie che farà divertire grandi e piccini.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.