Su Cartoon Network in prima tv le epiche avventure di Bakugan Battle Planet

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) in Prima TV assoluta, BAKUGAN BATTLE PLANET, attesissimo reboot di Bakugan Battle Brawlers, la celebre serie anime prodotta da TMS Entertainment e Japan Vistac. I primi due...

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) in Prima TV assoluta, BAKUGAN BATTLE PLANET, attesissimo reboot di Bakugan Battle Brawlers, la celebre serie anime prodotta da TMS Entertainment e Japan Vistac.

I primi due episodi verranno proiettati in anteprima nazionale in occasione di SERIES CON, l’evento dedicato alla serialità televisiva organizzato da QMI Stardust, che si svolgerà a Milano il weekend dell’11 e 12 maggio.

L’anteprima di Cartoon Network, a ingresso gratuito, avrà luogo sabato 11 maggio alle 10.45 presso Tenoha Milano (info: www.seriescon.it).

L’appuntamento sul canale è a partire dall’11 maggio, tutti i weekend, alle ore 17.25.

La serie, all’insegna dell’azione e del divertimento, segue le avventure quotidiane di un gruppo di giovani eroi che dovranno proteggere i loro alieni Bakugan e la Terra in un’avvincente battaglia tra il bene e il male, tra la pace e la speranza anteposte a una guerra distruttiva. In questa rinnovata veste, la nuovissima serie Bakugan Battle Planet si prepara a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan, grazie ad avventure sempre più epiche e appassionanti.

Sono trascorsi 12 anni dall’esplosione del pianeta Vestroia, un universo diviso in sei territori, ognuno corrispondente ad un elemento: fuoco, luce, acqua, tenebra, terra e vento. Dan Kouzo, il protagonista della serie, insieme al suo gruppo di amici, conosciuti come i Fantastici, si imbatteranno in creature aliene emerse in modo misterioso dalla crosta terrestre: i Bakugan. Il loro pianeta, Vestroia, era entrato in collisione con la Terra 12 anni prima, durante quello che viene ricordato come “Il grande evento”. Queste creature misteriose riposano all’interno di piccole sfere e, quando vengono lanciati in battaglia, fuoriescono assumendo forme gigantesche di vario tipo. Con alcuni di questi alieni i ragazzi creeranno un legame molto forte, alleandosi per combattere insieme contro altri Bakugan che hanno intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Ragazzo dal carisma innato, Dan Kouzo è una vera forza della natura, ha una grande passione per i video che realizza insieme ai suoi migliori amici: Lia e Wynton. Per lui la vita è un gioco e affronta qualunque tipo di sfida senza paura. Il suo Bakugan si chiama Drago: appassionato, imprevedibile e molto fiero, questo Bakugan è estremamente selettivo nei confronti degli umani e