Su DeAJunior programmazione speciale per aiutare famiglie e bambini con attività da fare a casa

A partire da lunedì 16 marzo DeAJunior, il canale prescolare di De Agostini Editore presente in esclusiva su Sky al numero 623, per ampliare l’offerta televisiva delle famiglie italiane costrette a casa, modifica il proprio...

A partire da lunedì 16 marzo DeAJunior, il canale prescolare di De Agostini Editore presente in esclusiva su Sky al numero 623, per ampliare l’offerta televisiva delle famiglie italiane costrette a casa, modifica il proprio palinsesto adattandolo alle esigenze dei genitori e dei più piccoli contribuendo con i suoi programmi ad essere di supporto con semplici attività, presenti nei programmi televisivi del canale, da fare a casa.

Da sempre i Canali TV del gruppo De Agostini mettono al centro delle proprie produzioni originali e delle serie proposte in onda la visione familiare per genitori e bambini; i programmi del Network De Agostini hanno l’obiettivo di stimolare l’immaginazione dei più piccoli e l’apprendimento attraverso attività divertenti da fare assieme ai propri genitori, con il valore aggiunto di conduttori che per primi sono portatori di questo know-how, vere eccellenze nei loro settori.

Si comincia alle 8.15 del mattino con “Yo Yoga!”, il programma condotto dalle maestre Renata Centi e Francesca Senette che avvicina grandi e piccoli alla disciplina orientale: dal saluto al sole alle posizioni più semplici da fare in salotto, il programma attraverso le spiegazioni delle due maestre aiuta i ragazzi e gli adulti a casa, regalando momenti di attività fisica riflessione e svago. Il programma sarà anche in onda alle ore 14.10. Dal 20 marzo arriva sul canale la nuova stagione del programma con puntate nuove ed inedite nell’appuntamento pomeridiano delle 14.10.