Serie B, giornata 4: orari diretta tv su Mediaset Premium

Sassuolo e Livorno sempre più padrone del campionato, Varese e Spezia in scia, Cesena ancora inchiodato a quota zero. Questi i principali responsi della terza giornata di Serie BWin, che vedrà aprirsi il prossimo turno...

Sassuolo e Livorno sempre più padrone del campionato, Varese e Spezia in scia, Cesena ancora inchiodato a quota zero. Questi i principali responsi della terza giornata di Serie BWin, che vedrà aprirsi il prossimo turno sul terreno del ‘Rigamonti’, dove il Brescia ospiterà il Padova nell’anticipo del venerdì sera.

Domenica, nella Diretta di Premium, occhi puntati sul Livorno, che cerca il quarto successo consecutivo nel derby toscano con l’Empoli, mentre il Sassuolo ospita la Pro Vercelli, sconfitta proprio dagli amaranto domenica scorsa. Il Crotone vuole confermare il suo buon avvio di stagione  in casa del Grosseto, che langue ancora sul fondo della classifica a -4. Non vuole perdere il passo anche lo Spezia, che ha sconfitto in casa il Brescia ed è atteso dall’Ascoli. Il Cesena, tre sconfitte in tre match, cerca lo scatto d’orgoglio a Terni, il Novara ospita la Juve Stabia. Derby veneto da non perdere quello tra il Vicenza e il Verona. In programma anche Cittadella-Virtus Lanciano e Reggina Modena.

Lunedì, il quarto turno si chiude con Varese-Bari.

Di seguito il programma della quarta giornata su Premium Calcio

VENERDI’ 14 SETTEMBRE
Brescia-Padova alle ore 20.45 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)

SABATO 15 SETTEMBRE
Diretta Premium Serie B alle ore 15  su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)

LUNEDI’ 17 SETTEMBRE
Varese-Bari alle ore 20.45 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)

Lascia un commento