Ads
Home Programmi tv Cielo Domani su Cielo il doc pluripremiato “Red without blue – inseparabili”

Domani su Cielo il doc pluripremiato “Red without blue – inseparabili”

0

In prima tv in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) domani, venerdì 5 giugno alle 23.00 andrà in onda Red without blue – inseparabili, il pluripremiato documentario sulle interrelazioni tra gemellarità e identità sessuale.

Mark e Alex sono due gemelli omozigoti, indistinguibili e inseparabili, abituati a definirsi uno in funzione dell’altro e ad esistere solo come un tutt’uno. A cambiare drasticamente i loro equilibri la scelta di Alex di cambiare sesso.

Il documentario – a cura di Brooke Sebold, Benita Sills e Todd Sills – racconta tre anni fondamentali della vita dei due gemelli: dal periodo di cambiamento di Alex che diventa una donna di nome Clair, alle domande di Mark su se stesso e sulla propria sessualità. Una storia che va oltre il discorso di genere e che rappresenta anche il racconto intimo del legame fraterno tra due gemelli.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version