Discovery Channel: tra i flash e il glamour di Miami si va “A caccia di motori”

Miami attrae personalità e celebrità dello star system, molte delle quali disposte a sborsare fior di soldi per emergere dalla massa.

Dal 2 giugno, ogni sabato alle ore 21:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) si va “A CACCIA DI MOTORI”. La serie è ambientata tra i flash e il glamour di questa città effervescente, dove chi lavora nel campo delle auto sulla piazza più grande della Florida è un personaggio tanto quanto lo sono i suoi clienti.

L’azienda dei coniugi Ted e Robin Vernon e il loro eclettico team, soprannominato “I Gargoyles”, compra, vende, commercia e scambia alcune tra le più ricercate quattroruote sul mercato, con prezzi che partono da poche migliaia di dollari fino a superare il milione. Ted, originario di Long Island, molto concreto e socievole, vive per questo lavoro e la statuaria e bionda moglie non è da meno, ma non sempre le loro idee collimano sulla gestione dell’attività. La serie è intrisa di azione e la clientela annovera professionisti dello sport e studenti della scuola superiore, tutti alla ricerca di un veicolo unico.

NEI PRIMI EPISODI:

2 giugno alle ore 21.00 – “Affari al volante”

Ted e Robin Vernon sono marito e moglie nonché soci in affari e, con il loro eclettico team, comprano, vendono, commerciano e scambiano auto classiche rare e uniche.

2 giugno alle ore 21.30 – “Presidiare il territorio”

Ted si rivolge a un rivenditore per trovare nuove auto e una Mustang del ’64, ma a casa la situazione precipita quando Robin contratta per accaparrarsi una Bel Air del ’60.

Exit mobile version