A partire da martedì 14 febbraio non dormirete più sonni tranquilli: alle ore 22:05, su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) arriva la seconda stagione di “IO E I MIEI PARASSITI”. La serie, in dieci episodi, presenta tutti i pericolosissimi parassiti che si annidano sul nostro corpo, nei nostri organi vitali. Immagini ad altissima definizione ci mostrano creature dal macabro fascino, dai microscopici particolari, che sfidano le difese immunitarie umane mettendo il mal capitato anche in pericolo di vita.
“IO E I MIEI PARASSITI” esplora il mondo e la vita di questi piccoli organismi, creature minuscole e terribili che esistono, a nostra insaputa in natura. Spietate e subdole, si insediano furtivamente nell’ospite umano, causando malattie anche mortali. Gli impercettibili killer silenziosi, predatori quasi perfetti, sono difficilissimi da scovare. Ma non per l’occhio delle telecamere di Discovery Channel.
In questa seconda stagione altre terrificanti storie di chi è vittima di parassiti letali. In una vera e propria lotta per la vita, in cui i medici tentano il tutto per tutto per curare queste patologie misteriose, conosciamo la storia di un’insegnante il cui fegato è stato lentamente distrutto lasciando perplessi i medici, e le vicende di un pompiere che si ammala gravemente al cervello, scioccando e preoccupando famigliari e amici.
Ogni episodio racconta la battaglia per la vita, la lotta della medicina moderna contro l’evoluzione di questi piccoli mostri invisibili, ma letali, che crescono dentro di noi.
DAL 14 FEBBRAIO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 22.05 SU DMAX
(Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140)