Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Home » Programmi tv » laF » Maigret a 90 anni dalla nascita torna su laF

Maigret a 90 anni dalla nascita torna su laF

Loris Zanini di Loris Zanini
2 Maggio 2019
in laF, Programmi tv
0
0
PUBBLICITA'
A maggio laF (Sky 135) festeggia i 90 anni dalla pubblicazione del primo romanzo del commissario Maigret proponendo la serie con protagonista Rowan Atkinson.
Da domenica 5 maggio alle ore 21:10 Jules Maigret torna infatti sulla tv di Feltrinelli con le 4 indagini dell’ultimo adattamento firmato ITV: “La trappola di Maigret”, “Il morto di Maigret”, “Il Crocevia delle tre vedove” e “Maigret al Picratt’s”, tratte dai romanzi diGeorges Simenon, scomparso 30 anni fa, editi in Italia da Adelphi.
La prima indagine, “La Trappola di Maigret” in onda domenica 5 maggio, si apre con uno spietato serial killer che ha già ucciso cinque donne per le strade di Montmartre: il commissario è sotto la pressione pubblica e dei media perché sembra incapace di fermarlo.
A seguire, domenica 12 maggio, è previsto “Il morto di Maigret”, dove Maigret riceve una telefonata di un uomo che dice di essere seguito da qualcuno che sta tentando di ucciderlo; la mattina successiva verrà ritrovato il suo cadavere e il commissario, spinto anche dal senso di colpa, farà di tutto per consegnare il colpevole alla giustizia.
Domenica 19 maggio è la volta de “Il Crocevia delle tre vedove”: Maigret scopre un illecito traffico di diamanti che collega Parigi ad Anversa di cui a farne le spese è un commerciante di preziosi, ritrovato nella sua macchina ucciso da un colpo di pistola. A complicare la situazione, nella squadra di polizia di infiltra un doppiogiochista.
Nell’ultima indagine, “Maigret al Picratt’s” in onda domenica 26 maggio, Maigret indaga su un duplice caso di omicidio: una misteriosa contessa e Arlette, che lavora in noto nightclub di Montmartre, vengono infatti ritrovate uccise. Prima di morire, la spogliarellista era stata testimone di una conversazione in cui si progettava un imminente omicidio.
Dalla sua nascita, nel 1929, il commissario Jules Maigret è stato protagonista di 75 romanzi e 28 racconti, che hanno venduto 700 milioni di copie in tutto il mondo, tradotti in 55 lingue e pubblicate in 44 Paesi; le sue storie ancora oggi continuano a ispirare adattamenti televisivi e cinematografici; Rowan Atkinson, già famoso con Mr. Bean e Johnny English, è stato preceduto come volto di Maigret da 25 attori, fra cui Jean Gabin, Bruno Cremer e gli italiani Gino Cervi e Sergio Castellitto.
Gli episodi di Maigret sono in onda per 4 domeniche a partire dal 5 maggio, alle ore 21.10 su laF (Sky 135) e disponibili su Sky On Demand e Sky Go.
Tags: FeltrinelliSkySky GoSky On Demandtv
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Su Food Network torna “L’Italia a morsi” con Chiara Maci

Articolo successivo

Rossy De Palma introduce la rassegna Pedro! dedicata ad Almodovar su Cielo

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network dal 5 marzo: ospiti e ricette della nuova stagione

Dal 5 marzo torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+. Frau...

Il Provinciale torna su Rai 3 dal 2 marzo: Federico Quaranta tra San Francesco e il Carso triestino

Il Provinciale con Federico Quaranta torna su Rai 3 dal 2 marzo in access time. Due settimane di viaggio tra...

Italia’s Got Talent 2026 in chiaro su TV8 dal 10 marzo: giudici, conduttori e novità della nuova edizione

La nuova edizione di Italia’s Got Talent arriva in chiaro su TV8 da martedì 10 marzo alle 21.30. In giuria...

Casa a Prima Vista torna su Real Time dal 9 marzo

L’attesa è finita: su Real Time torna “Casa a Prima Vista”, il fenomeno televisivo tra i titoli più amati del...

Seguici sui social!

PUBBLICITA'

Ultime notizie

Joburg Open 2026 in diretta su Sky e NOW: date, orari TV e italiani in gara nel DP World Tour

Joburg Open 2026 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 5 all’8 marzo. Orari TV, percorso,...

Torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network dal 5 marzo: ospiti e ricette della nuova stagione

Dal 5 marzo torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+. Frau...

BNP Paribas Open 2026: il grande tennis di Indian Wells in diretta su Sky e NOW

Al via il BNP Paribas Open 2026 di Indian Wells: torna Sinner, in campo Alcaraz e le stelle WTA. Tutto...

World Baseball Classic 2026 su Sky e NOW: calendario partite Italia, orari e programma TV

Il World Baseball Classic 2026 arriva su Sky e NOW: tutte le partite dell’Italia in diretta, semifinali e finale. Ecco...

Carica altri

Scopri anche...

Multiplex MUX del digitale terrestre DTT

Radio DAB

Frequenze digitale terrestre DTT

Guida TV Digitale Terrestre

Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre

PUBBLICITA'
PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision

© 2024 Dtti