Una famiglia di politici nei guai, parenti dietro le sbarre e due nipoti adolescenti da accudire: l’incubo perfetto per ogni donna in carriera. Servirebbe una tata tuttofare, ma se invece di una Mary Poppins si presenta un sexy man, aitante, bravo, gentile, simpatico… le cose non possono che complicarsi ulteriormente.
In esclusiva per l’Italia Comedy Central (canale 122 di Sky) lancia nella fascia pre-serale, ore 20.30, MELISSA & JOEY, serie che ruota intorno alle avventure familiari di Melissa (Melissa Joan Hart, Sabrina, Vita da Strega) e del suo nuovo aiutante domestico, Joey (Joey Lawrence, Blossom, Dancing with the Stars, CSI: NY).
Una serie di scandali e di truffe porta in prigione i genitori di Lennox (Taylor Spreitler) e Ryder (Nicholas J. Robinson). Alla zia Melissa, politica sulla breccia dell’onda, non resta che adottare i due adolescenti tentando di non buttare al vento la propria carriera. Al resto ci penserà Joey, ex commerciante, vittima dei due truffaldini, disoccupato, sul lastrico e in cerca di qualsiasi lavoro… baby sitter compreso.
Trenta episodi tutti da ridere, in onda in esclusiva su Comedy Central dal lunedì al venerdì alle 20.30 e in replica alle 15.30, (con una seconda stagione già in rampa di lancio negli states) che celebrano il ritorno “full time” alla serialità di uno dei volti più celebri dei telefilm anni ’90, Melissa Joan Hart. La “strega teenager” più famosa d’America, fino ad oggi apparsa sporadicamente in alcuni cameo (Law & Order: SVU, Un Fidanzato per Mamma e Papà, Nine Dead), è pronta a riprendersi lo scettro di regina della sitcom con Melissa & Joey, serie targata ABC Family e firmata da David Kendall (Hannah Montana,iCarly) e Bob Young (Family Affair, Un genio in famiglia).
Il preserale di Comedy Central è sempre più all’insegna della risata seriale grazie al doppio appuntamento con la prima stagione del fashion cult Ugly Betty, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30, e all’esclusiva prima visione di Melissa & Joey a partire dalle 20.30.