LennoNYC, John Lennon a New York questa sera su Rai5

Ads

È il ritratto di uno dei più grandi geni della musica del XX secolo il docu-film “LennoNYC. John Lennon a New York”, che Rai5 trasmette martedì 12 novembre alle 21.15. Il regista Michael Epstein focalizza la sua attenzione sugli anni in cui Lennon e la sua famiglia vissero a New York: nel cuore pulsante della città, il Greenwich Village, l’autore di “Imagine” cominciò a ridefinire la sua identità di uomo, musicista e attivista.

Il documentario ripercorre quel periodo degli anni Settanta attraverso fotografie, immagini, pezzi di concerti e registrazioni audio, per testimoniare la svolta artistica e attivistica di John Lennon.

Ads

lennon

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie