A partire da martedì 27 gennaio, alle 21.10 su Rai 2, arriva la seconda stagione di “Resurrection”, la serie ABC Studios, che Rai 2 propone in esclusiva ed in prima visione italiana. Una serie densa di emozioni, ma anche di mistero, misticismo e realismo.
Cosa succederebbe se qualcuno che avete perduto riapparisse misteriosamente come se nulla fosse accaduto e come se non fosse passato nemmeno un giorno dalla sua scomparsa? Per l’occasione Rai inaugura la seconda stagione con due serate speciali in programma martedì 27 e mercoledì 28 gennaio.
Nella puntata di martedì, Marty Bellamy (Omar Epps) si risveglia solo e abbandonato in un terreno agricolo alla periferia di Arcadia. Ben presto, l’uomo si rende conto che è stato via per una settimana e di non avere ricordi di quanto è accaduto in quei sette, drammatici giorni. Marty riceve la telefonata di una donna misteriosa che gli chiede di riferirle tutti gli sviluppi sui casi dei resuscitati. I rapporti tra Elaine e Fred sono sempre più tesi. Infine, Tom decide di battezzare nel fiume alcuni ritornati. Ma la cerimonia viene interrotta quando nell’acqua viene trovato un teschio.
Nell’appuntamento di mercoledì, Margaret (Devin Kelley) convince Lucille Langston (Frances Fisher), la madre di Jacob, a organizzare una cena per festeggiare il ritorno del figlio, creduto morto da oltre trent’anni. Nel frattempo Rachel scopre una scioccante verità. Margaret cerca di nascondere alla madre la sua amicizia con Fred e Maggie. Nel frattempo, Elaine incontra in un bar Barbara, in preda all’alcol e alla depressione.