Knam vola a Tel Aviv per l’ultima puntata de “Il re del cioccolato” su real Time

Ads

Venerdì 16 maggio seguiamo ERNST KNAM nella consegna della sua opera di cioccolato nell’ultima puntata della terza stagione in PRIMA TV de “IL RE DEL CIOCCOLATO”, in ondaalle 23:05 su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31).

KNAM, volto cult di REAL TIME e protagonista della cioccolatosa serie volerà a TEL AVIV non per una vacanza, ma per conoscere la cultura, la gente israeliana e soprattutto la cucina Kasher. Infatti, in occasione dei festeggiamenti per i 40 anni di attività in Italia dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, il re del cioccolato con il suo staff consegnerà una torta, rigorosamente Kasher e al cioccolato, nella mani di Tzvi Lotan, Direttore Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Ads

Knam, con la sua simpatia renderà indimenticabile una serata davvero importante accompagnando con incredibili cioccolatini all’aglio e al sesamo il brindisi per i 40 anni dell’ufficio.

In quest’ultimo episodio Speciale ISRAELE, della durata di 60 minuti, vedremo come le dolci creazioni di Knam riusciranno a soddisfare le richieste all’apparenza impossibili dei clienti d’eccezione, che hanno condotto Knam e il suo talentuoso team fuori dal laboratorio milanese.

image

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie