Attivato “Vero TV” sul canale 137 del digitale terrestre, al via il 28 Maggio

18
369
Attivato

Ha fatto la sua comparsa alla numerazione LCN 137 il nuovo canale “Vero”, che inizierà le sue trasmissioni già dal prossimo 28 Maggio.  La frequenza utilizzata è quella del mux 2 di Telecom Italia (UHF 60).

Vero TV avrà un palinsesto 24 ore su 24, ricco di star e 7 ore di diretta al giorno. Pubblico di riferimento saranno i lettori della testata cartacea. L’obiettivo di GVE è infatti quello di sviluppare una sinergia tra testate e canale tv.

Il canale, diretto da Anna Disabato, si avvarrà della direzione editoriale di Maurizio Costanzo. La direzione creativa è affidata a Riccardo Pasini per ‘Prodotto, fattori di video evoluzione’.

Il palinsesto di Vero offrirà oltre sette ora di diretta al giorno affidate ai volti familiari di star amate dagli spettatori del piccolo schermo: Marco Columbro, Laura Freddi, Marisa Laurito, Corrado Tedeschi e Margherita Zanatta si alterneranno nella conduzione degli oltre 15 format giornalieri.

18 COMMENTI

  1. aspettiamo con curiosita’ il nuovo format ,auguro buona fortuna a tutti i personaggi che si alterneranno nella conduzione e do’il mio personale in bocca al lupo a Margherita

  2. Dovrebbe succedere così: domani mattina parte il promo di “Vero” e La7 HD va a “nero” o al limite un cartello, poi nel tardo pomeriggio si ferma il promo e riparte La7 HD fino alla fine della trasmissione di Fazio e Saviano dopodiche viene disattivata definitivamente.

    Per quanto riguarda “Vero” promo fino al 20 poi dovrebbe partire una specie di test e dal 28 Maggio partirà il canale con la programmazione.

    La7 HD diventerà un doppione de La7 SD sul mux 3 ch UHF 48.

  3. Io adoro il digitale terrestre,nascono nuovi canali,c’è più scelta,ogni sera qualcosa si trova sempre.Io non capirò mai chi rimpiange la vecchia tv

  4. vorrei sapere il sito per guardare il canale vero che sarebbe 137 del digitale terrestre e un programma di telenovele lo vorrei vedere in diretta online sul mio compiuter come posso fare

LASCIA UN COMMENTO