LeiTv si veste di nuovo: da sabato 1° giugno una nuova grafica

LeiTv si veste di nuovo: da sabato 1° giugno una nuova grafica | Digitale terrestre: Dtti.it

Da sabato 1° giugno, LeiTv (Sky 127), il canale femminile di RCS, si veste di una nuova grafica più lineare e moderna, a supporto dell’anima tutorial del canale.

Un progetto che rafforza ulteriormente la già consolidata identità di rete cercando, allo stesso tempo, di trasmettere un rinnovato senso di novità e divertimento, in linea con l’aspetto factual e d’intrattenimento del canale.

“Con questa grafica, proseguiamo il percorso iniziato nel lontano 2009. Creare un canale femminile, in grado di essere al passo con i tempi e seguire le ultime tendenze.” Afferma Antonella Attenni, Channel Manager di LeiTv.“Da sabato 1° giugno, il canale, sarà arricchito di quattro ident (Cooking, Wedding, Living e Fashion), brevi intermezzi tra un programma e l’altro, realizzati con scatti fotografici di oggetti di uso quotidiano che rafforzano la divisione per ambiti tematici.” “Le produzioni di punta del canale, come CHI VESTE LA SPOSA Mamma contro Suocera e I DOLCETTI DI PAOLA hanno la caratteristica di insegnare divertendo e questa nuova grafica rispecchia a pieno l’aspetto factual e al contempo giocoso della nostra rete.”  conclude Attenni.

Con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E digitando www.leitv.it, il sito del network leiweb.it, si accede direttamente al mondo Lei, dove poter trovare tutte le notizie relative ai format di punta del canale, contenuti extra, interviste esclusive, filmati inediti e molto altro. Inoltre, connettendosi alla pagina Facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *