Il grande calcio italiano e internazionale, il cinema e le migliori serie tv, tutto gratis? Si può grazie all’offerta lanciata da Mediaset Premium. Basta abbonarsi subito e fino al 1° ottobre si potranno vedere i canali digitali di Premium gratuitamente decidendo alla fine della promozione se rinnovare l’abbonamento oppure no.

Da qui al primo ottobre dunque si potrà godere della visione del meglio della serie A, le partite decisive della serieB BWIN 2010-2011 e di tutta la Champions League. Mediaset Premium offre anche in esclusiva assoluta l’Europa League e il Mondiale per club.

Ma non c’è soltanto sport. Infatti su Premium si possono vedere i grandi film in anteprima dei canali cinema, le migliori serie tv e i documentari di BBC Knowledge e Discovery World.

Senza contare che c’è anche la possibilità di provare l’innovativo servizio “Premium Net Tv“, che permette di vedere tutto quello che vuoi, quando vuoi e dove vuoi.

L’offerta è valida per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 30 giugno e non è cumulabile con altre. La promozione consente la visione di Calcio e Gallery base (escluso Disney Channel) fino al 01/10/2011 senza alcun addebito del canone mensile. Dal 02/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino del Pacchetto scelto. E’ previsto l’addebito del Corrispettivo iniziale 39 euro. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34 euro; il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here