Chiudiamo oggi il nostro sondaggio, dove chiedavamo ai nostri lettori qual’è il loro canale preferito sul digitale terrestre. La scelta era tra Rai 4, Rai 5, Cielo e Real Time. Il pubblico ha decretato miglior canale Real Time, grazie ai suoi programmi di nuova concezione dedicati al lifestyle, ovvero che dettano stili di vita (moda, costume, architettura della casa, cucina ecc.).

Real Time si posiziona quindi al primo posto con il 36% dei voti, seguito da Rai 4 a breve distanza con il 32%, Cielo 26% e ultimo Rai 5 con solo il 6% dei voti.

Questi risultati devono sicuramente far riflettere riguardo la programmazione di Rai 5, che come già più volte è stato rilevato, potrebbe essere migliorata, sopratutto poichè si tratta di servizio pubblico.

Il nuovo sondaggio on line da oggi é:

[poll id="6"]

1 COMMENTO

  1. Concordo pienamente sul sondaggio, le vostre trasmissioni sono carine ed innovative.
    Trovo però due difetti alla vostra rete:
    – le pubblicità ai programmi televisivi sono noiose e ripetute troppo volte al giorno (quella della trasmissione del parto veramente allucinante… ) io cambio sempre canale quando ci sono e spesso può capitare di trovare qlc di interessanta anche sugli altri canali…
    Chi come me vi vede tutto i giorni non ha bisogno di essere rimbombata continuamente, altre mie amiche condividono la mia idea…
    – troppi format americani, sono + interessanti quelli italiani (cortesie per gli ospiti, cucina con Ale, cercasi casa disperatamente, trasmissioni davvero gradevolissime…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here