A dicembre arriva sul canale 610 di Sky Tom&Jerry channel

Tom & Jerry Channel

Dal 19 al 27 dicembre Boomerang + 1 si trasforma, infatti, in un canale interamente dedicato al mitico cartoon creato da Hanna & Barbera negli anni ’40 e che nel decennio dal 1943 al 1953 si è aggiudicato il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione. Ad andare in onda – tutti i giorni alle 12.50 – anche i nuovissimi episodi in esclusiva Prima TV di Tom&Jerry Show, la serie in alta definizione che ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno…ma come tutti noi sappiamo Tom non vuole realmente mangiare Jerry. Oltre alla tradizionale relazione preda/predatore, c’è tra di loro un’accesa competizione (e alla fine un po’ di affetto, anche se i due non lo ammetterebbero mai) perché non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio!

Nella nuova serie non mancano anche i personaggi storici come i simpatici bulldog padre e figlio Spike e Tyke, lo spericolato nipotino di Jerry Tuffy, il buffo Anatroccolo, Butch il gattaccio nero che abita nella discarica, la Signora Due Scarpe padrona di Tom, Tootsie la bellissima gatta bianca di cui è follemente innamorato e tanti altri ancora.

I nuovi episodi di THE TOM&JERRY SHOW andranno in onda anche su Boomerang (canale 609 di Sky) dal 28 dicembre tutte le sere alle 19:00.

All’interno del Pop up Channel non mancheranno, inoltre, maratone a tema Avventura, Medioevo, Amore, Magia, Vacanze, Natale, Invenzioni, Musica e Spazio.

Su TOM&JERRY CHANNEL ci sarà spazio anche per 4 imperdibili film in Prima TV che andranno in onda alle 10.15: Tom&Jerry di Nuovo a Oz, Tom&Jerry: il Drago Perduto, Tom&Jerry: Piccoli Aiutanti di Babbo Natale e Tom&Jerry: Operazione Spionaggio.

Un’occasione unica per tutti i fan del mitico cartoon che in occasione delle feste natalizie potranno gustarsi tante simpatiche avventure targate Tom&Jerry in compagnia di tutta la famiglia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *