SyFy e Premium Crime al via dal 1° Luglio su Mediaset Premium? | Digitale terrestre: Dtti.it

Secondo indiscrezioni dovrebbero essere ai nastri di partenza due nuovi canali che arricchiranno l’offerta di Mediaset Premium. Si tratta di Premium Crime e del canale culto Syfy Universal. Attualmente nessuna informativa è comparsa sia sul sito di Mediaset Premium, sia sui canali tv, ma la partenza dovrebbe già essere prevista il prossimo 1° Luglio.

Attualmente i programmi di Syfy vengono trasmessi nella fascia oraria notturna e il lunedì e venerdì dalle 21 su Steel (sempre su Mediaset Premium), era però già prevedibile nel 2008 un possibile lancio 24 ore su 24, dalle parole di Luca Federico Cadura, presidente di NBC Universal Global Networks Italia S.r.l.: “L’Italia era l’unico grande mercato europeo che ancora non aveva accesso a questo brand mondiale di NBC Universal“.

Syfy nasce come Sci Fi Channel e fu lanciato nel 24 settembre 1992 da USA Network, che allora era controllata unitamente da Paramount Pictures e MCA/Universal Studios Inc. grazie ad un accordo di collaborazione.

Fra i telefilm trasmessi dal canale ricordiamo “Battlestar Galactica”, “Sanctuary”, “Smackdown”, “V”, “Warehouse 13” e molti film horror e fantasy.

Riguardo Premium Crime ancora non si conoscono molte informazioni, ma dal nome si può intuire quale sarà il tema principale del canale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here