Un 2011 da record per Tgcom24. Giunto al suo decimo anno di vita il sito, che il 28 novembre ha dato vita al nuovo sistema di all news Mediaset, ha totalizzato 4.753.780.900 pagine viste con un incremento del 100 per cento rispetto all’anno precedente. Ottimi risultati anche per il numero di visitatori unici, che sono aumentati dell’83% rispetto all’anno precedente.
Grande successo infine delle app per smartphone e tablet: a distanza di un solo mese dalla partenza di Tgcom24 hanno raggiunto 1.304.475 download totali.

“La scelta vincente è stata puntare su un sistema di all news integrando tv, pc, tablet e smartphone”, ha commentato il direttore di Tgcom24, Mario Giordano. “Nei prossimi mesi aumenteremo ancora di più questa integrazione, che rappresenta la vera novità del panorama informativo italiano”.
“Abbiamo la conferma che stiamo già lavorando nel futuro 
– aggiunge Paolo Liguori, direttore editoriale newmedia Mediaset – Chi è la vera concorrenza di Tgcom24, i più grandi brand internet o i canali all news? Tutti e nessuno. Tgcom24 non è l’ultima nata fra le reti all news ma la prima nata fra le reti multimediali italiane”. 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.