Al via su K2 le nuove puntate di “Sonic Boom” e “Zack & Quack”

La nuova stagione dei canali kids di Discovery Italia K2 e FRISBEE (canali 41 e 44 del digitale terrestre) prosegue con i nuovi episodi di due delle serie più seguite e amate.

Su K2 via alle nuove avventure di “SONIC BOOM” (13 eps. x 30’), dall’11 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 18:20.Tutti conoscono il velocissimo porcospino blu, simpatico abitante dell’immaginaria Bygone Island. Oggi Sonic è tornato insieme ai suoi amici, per dare la caccia ad un vecchio nemico, il Dottor Eggman. Saranno ancora scontri all’ultima tecnologia, all’insegna del carattere spigliato e irriverente del celebre protagonista.

Per i più piccini, su FRISBEE è l’ora dei simpatici “ZACK & QUACK” (12 eps. x 30’), che tornano con un nuovo ciclo di episodi dall’11 settembre, dal lunedì al venerdì alle 18:50.Zack è un avventuroso ragazzo di 7 anni che come migliore amico ha un’anatra molto impulsiva, Quack. Insieme, vivono all’interno del più bel libro pop-up di sempre: un posto pieno di fantastiche sorprese, dove mondi e viaggi sempre diversi si dispiegano in ogni puntata. Grazie agli effetti di animazione CGI, i piccoli telespettatori imparano a “meravigliarsi” con un contenuto educativo e “safe”, in perfetto stile Frisbee.

K2 e FRISBEE sono visibili ai canali 41-44 del digitale terrestre, su Sky al 626-627.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *