Il Natale Rai per i più giovani

Il Natale Rai per i più giovani | Digitale terrestre: Dtti.it

Come un “calendario dell’avvento” con tante finestrelle che si aprono magicamente, ricche di  sorprese e regali speciali, sarà la programmazione Rai dedicata ai più piccoli, per tutto il periodo natalizio. Una lunga staffetta da prima della Vigilia fino al giorno dell’Epifania, da mattina a sera, con Rai1, Rai2, Rai3, Rai Gulp e Rai YoYo, i Canali della Direzione Rai Ragazzi al servizio dei più giovani, per poter intraprendere  un viaggio nell’immaginario pianeta della fantasia.

Film-evento con il ciclo i “Grandi Re Disney” ( “Il Libro della Giungla”, “Bambi” e “Il Re Leone”) e non solo, cult dell’animazione, la saga dei tre “Toy Story”, di “Spy Kids”, il secondo e il terzo capitolo de “Il Re Leone”, appuntamenti con i  grandi classici ad hoc per i più piccoli.

Cartoon coprodotti da Rai Fiction da non perdere, come “La Cantata dei Pastori”, programmi natalizi, pellicole in tecnica mista e speciali dello Zecchino d’Oro per vivere momenti di festa dall’Antoniano di Bologna. Capolavori dell’animazione Disney-Pixar come “Up” , “Maga Martina e il libro magico del draghetto” o “Cars”, famose serie animate : da  “Lupo Alberto” a “Sissi la Principessa” con episodi dedicati al Natale, una lunga maratona  delle “Winx ”, live action sul tema del Natale e  due grandi anteprime “House Of Anubis” e “Mudpit”. Ed ancora, eventi televisivi con i personaggi più seguiti dai piccoli telespettatori, fantastici cartoni  e spazi  riservati ai bambini, a cominciare dalla “Posta di YoYo”.

natale-rai-giovani

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Il Natale Rai per i più giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *