K2: dal 9 Dicembre arriva “Animali in mutande”

Dal 9 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 12:55 e alle 16:15, su K2 (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 626) arriva “ANIMALI IN MUTANDE” una serie colorata e originale in compagnia di simpatici personaggi un po’ pazzi!

Sole, mare e un bel resort dove godersi tanti momenti di allegria, in un mondo capace di stupirvi con divertimento ed energia a non finire.

Seguiamo le vicende di un gruppo di bizzarri animali che vivono in un hotel vicino alla spiaggia chiamato “Banana Cabana”.

Il personaggio principale è il cane Howie, responsabile dell’ospitalità dell’hotel, che insieme al suo gruppetto di amici si ritrova costantemente nei guai. Octo è un polpo blu che fa l’impiegato, è iperattivo, impulsivo e soprattutto sempre allegro! Bunny è un piccolo coniglietto giallo che si occupa di pianificare le attività, mentre Duck è una papera tuttofare. E non è tutto, la simpatica comunità di buffi animali prosegue con il maiale chef Piggy, il bradipo Sloth, lentissimo nell’occuparsi dei bagagli, e tanti altri!

K2: dal 9 Dicembre arriva Animali in mutande

Su Loris Zanini

+Loris Zanini, appassionato di televisione digitale terrestre e satellite cura ora il sito Dtti.it. In precedenza aveva fondato il sito Sat-Net che per anni è stato il punto di riferimento sulla allora nascente televisione satellitare.

Nasce a Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco.

Lascia il tuo commento