Katy Perry, Kristen Stewart, One Direction trionfano ai Kids’ Choice Awards

Christina Aguilera e Pitbull saranno i primi ospiti dei Kids’ Choice Awards 2013 | Digitale terrestre: Dtti.it

Si è svolta sabato a Los Angeles in uno scintillante Galan Centre l’annuale edizione dei Kids Choice Awards, l’evento in cui i ragazzi di tutto il mondo celebrano le loro star preferite!

In Italia, ancora qualche giorno di attesa, lo show sarà in onda su Nickelodeon (solo su sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo alle 20.30 – e di nuovo sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle 21 – con commenti e piccole curiosità raccolte sul campo solo per i fan italiani, dall’inviata e madrina italiana, la ginnasta Carlotta Ferlito.

L’evento sarà un’esperienza televisiva a tutto tondo grazie ad una speciale telecamera a 360 gradi posizionata sul palco. E per i ragazzi italiani una sorpresa in più: durante la messa in onda sarà attiva una competition per aggiudicarsi 2 biglietti per il concerto milanese dei One Direction, Maggio 2013! 

Record di voti arrivati a quasi 390 milioni tramite i quali i ragazzi hanno decretato le star da loro preferite.

Tra i vincitori della serata, che hanno ricevuto l’inconfondibile dirigibile arancione ci sono stati Johnny Depp come Attore Maschile Preferito; Kristen Stewart come Attrice Femminile Preferita e Spaccatutto Preferita; The Hunger Games è stato il Film Preferito mentre Wreck-It Ralph è stato Film d’Animazione Preferito. Dwayne Johnson è stato lo Spaccatutto Maschile Preferito mentre Adam Sandler si è aggiudicato l’award come Voce di Cartone Animato Preferita per il suo ruolo di Dracula in Hotel Transylvania. 

Per le categorie televisive, Victorious (la live action di Nickelodeon con Victoria Justice) è stato lo show tv Preferito mentre Wipeout il Reality Preferito; SpongeBob ha trionfato anche quest’anno come Cartone Preferito; Ross Lynch è stato Attore Tv Preferito e Selena Gomez Attrice Tv Preferita.

Per la musica Katy Perry è stata votata Cantante Donna Preferita, Justin Bieber Cantante Maschile Preferito e gli One Direction hanno avuto due drigibili: come Gruppo Preferito e come Canzone Preferita. E per la categoria italiana, Marco Carta ha vinto per il secondo anno consecutivo l’award come Miglior Cantante Italiano. Tutti i premi su kca2013.com o su nicktv.it/kca.

Tra i tanti personaggi che si sono alternati sul palco, Steve Carell, Kristen Wiig, LeBron James, Lucy Hale, Kaley Cuoco, Melissa Benoist, Darren Criss, Big Time Rush, Cory Monteith, Jennette McCurdy, Ariana Grande, Sofia Grace eRosie, Gabby Douglas, Zachary Gordon, Logan Lerman, Jessica Alba, Kevin Hart, Ashley Tisdale, Lucas Cruikshank, Scott Baio, Rico Rodriguez e molti molti altri oltre a battaglie a colpi di slime ed esibizioni live.

Per vedere tutto quello che è successo non resta dunque che aspettare mercoledì 27 marzo alle 20.30 e sintonizzarsi su Nickelodeon (Sky 605 e 606): nel frattempo su facebook.com/NickelodeonITalia e su twitter @NickelodeonIT tutti gli aggiornamenti e le ultime novità di Carlotta da L.A!

KCA_13_LOGO_3D_RGB

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *