I tantissimi fan italiani degli One Direction possono festeggiare: giovedì 17 e venerdì 18 settembre Super!, il canale free to air di De Agostini Editore visibile al numero 47 del DTT, manderà in onda alle ore 20.55 lo speciale “One Direction – The Road to San Siro” e il concerto “Where we are – Live from San Siro Stadium”.

Gli One Direction sono al momento la band più seguita del pianeta: nel 2014 sono stati il primo gruppo a raggiungere la vetta della US Album Chart con tutti i loro 4 album e sono stati nominati “Artist of the Year” dalla rivista Billboard. Super! Manderà in onda in prima tv italiana ed in esclusiva il documentario che racconta la preparazione al tour e alla tappa milanese del 2015 allo Stadio San Siro e il concerto live del “Where we are tour 2015”. All’interno del concerto live, i fan della band vedranno le esclusive performance di moltissimi successi del gruppo tra cui “What makes you beautiful”, “Little Things”, “Steal my Girl”, “Best Song Ever” e “Story of my Life”.

I telespettatori di Super! potranno twittare con l’hashtag #1DSuperMania, postare foto su instagram usando sempre l’hashtag #1DSuperMania taggando anche l’account ufficiale @officialsupertv. Supertv.it, il sito ufficiale del canale che dallo scorso 9 settembre sta seguendo insieme ai fan italiani della band il countdown della due giorni dedicata agli One Direction su Super! con news, aneddoti, video e foto della band.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here