Su K2 i nuovi episodi di “Camp Lakebottom”

Dal 18 luglio alle 14.30 tornano in prima tv assoluta su K2(canale 41) i nuovi episodi della serie animata “CAMP LAKEBOTTOM”.

Tre ragazzini, Mc Gee, Squirt e Gretchen si ritrovano insieme in un campo estivo tra i più divertenti e terrificanti.Mc Gee ha un’inquietante fiducia in se stesso, alla continua ricerca di modi per divertirsi e passare il tempo. Si butta in ogni genere di sfida perchè vuole vendicarsi di Buttsquatt, un tipo snob e altezzoso figlio del proprietario di Camp Sunnysmiles. Gretchen, la femminuccia del gruppo, porta dei simpatici codini e sembra non aver paura di nulla. Squirt è il miglior amico di Mc Gee: i due sono inseparabili. E’ un tipo molto socievole, di buon cuore e ama fare amicizia con gli animali più mostruosi.

In questo campeggio accadono le cose più bizzarre: le abitazioni in legno dove dormono i piccoli sono possedute, gli alberi sono terrificanti, il lago è verde e tossico, le creature della foresta sono mutanti. Ma i nostri protagonisti non sembrano essere troppo preoccupati di trovarsi in una location terrificante: l’importante è divertirsi e raccontare storie intorno ai falò fino a tarda notte, mentre mostri orribili spuntano fuori dalla foresta buia!

Il programma sarà visibile anche su Dplay (sul sitodplay.com – o scaricando l’app su App Store o Google Play).

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *