“Una poltrona per chi?”: il concorso di Boomerang per giocare con Scooby Doo, Tom& Jerry, Titti e le altre star del canale

"Una poltrona per chi?": il concorso di Boomerang per giocare con Scooby Doo, Tom& Jerry, Titti e le altre star del canale | Digitale terrestre: Dtti.it

boomerangChi non conosce Tom & Jerry, Titti&Silvestro, Scooby Doo, Wile E. Coyote, Garfield, Barbie? ‘Volti’ ben noti a intere generazioni di fan, sono tra i protagonisti dei cartoon di Boomerang (n. 609 di Sky), amatissimi dai bambini e seguiti anche da genitori e nonni. E ora sono anche i protagonisti del concorso “Una poltrona per chi?”, on air e online su www.boomerangtv.it  fino al 5 maggio, che consente ai bambini di divertirsi con i loro personaggi preferiti e provare a vincere fantastici premi giocando con loro sul sito.

Per tre settimane, durante la programmazione tv della giornata i bambini vedranno comparire in sovrimpressione sullo schermo delle piccole animazioni con 3 dei celebri personaggi di Boomerang pronti ad accomodarsi a turno su una poltrona gialla. Collegandosi poi a www.boomerangtv.it, tutti potranno provare a indovinare quali personaggi si sono seduti in poltrona, e scegliere la corretta combinazione tra quelle proposte online. Ogni giorno fino al 5 maggio tante ‘star’ da scoprire in tv e con cui giocare sul sito, e ogni settimana una diversa combinazione da indovinare: per ciascuna settimana di gioco, fantastici premi a estrazione tra coloro che avranno segnalato la combinazione corretta.
Alla fine delle tre settimane, tra tutti i concorrenti che avranno indovinato le combinazioni giuste, sarà poi estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio finale, un grande e bellissimo peluche di Bugs Bunny, ovvero uno dei mitici protagonisti dei nuovi episodi di The Looney Tunes Show, in onda in esclusiva su Boomerang proprio da aprile, dal lunedì al venerdì alle 20.15.

“Una poltrona per chi?” è un’occasione per giocare in famiglia, attraverso cartoon che mettono d’accordo tutti, grandi e piccoli. Attenti, quindi, alla poltrona gialla che appare in tv mentre vanno in onda gli show di Boomerang, dalle serie come Tom & Jerry Tales, Scooby Doo Mystery Inc., La Pantera Rosa & Co., ai nuovi classici come The Garfield Show, e tanti altri, fino ai film del weekend.

Per partecipare a “Una poltrona per chi?” basta consultare il regolamento del concorso nella sezione dedicata di www.boomerangtv.it   e quindi compilare l’apposito modulo di iscrizione online.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *