Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e Rai Gulp, il Canale della Direzione Rai Ragazzi, presentano il Winx Celebration Day per il 28 gennaio 2014.

Una giornata completamente dedicata alle Winx con maratone di episodi della nuovissima Serie 6, il TV Movie “La Fenice D’Ombra” e contenuti tematizzati Winxche saranno proposti durante tutto l’arco della giornata su Rai Gulp (Canale 42 digitale terrestre).

Il 28 gennaio 2014 è una data altamente significativa per le Winx: 10 anni prima, il 28 gennaio 2004, veniva infatti trasmesso su Rai Due il primo episodio di questa acclamata serie di animazione che ha ormai conquistato intere generazioni di bambini e ragazzine di ogni latitudine del mondo. Con il Winx Celebration Day si aprono, quindi, i festeggiamenti per il 10° anniversario di Winx Club, il primo passo di un anno, il 2014, che vedrà coinvolte tutte le famiglie e in particolare il grande pubblico delle piccole fan, in grandi ed emozionanti eventi e festeggiamenti.

La maratona Winx Celebration Day di martedì 28 gennaio comincerà dalle ore 21.15 con i primi tre episodi della Serie 6 e proseguirà con il TV Movie Winx Club “La fenice d’ombra” alle ore 22.30 per un’intera serata in compagnia delle eroine più amate dalle bambine che prevede anche, alle ore 13:45 nella trasmissione TV Ribelle, una puntata “Buon Compleanno Winx!”, alle 16:45 un Tiggi Gulp tutto dedicato e alle ore 18:20 una puntata speciale di Gulp Girl: “Tutorial look di Stella”.

Il 28 gennaio sarà solo la prima di tante maratone che nel  2014, allieteranno le fan delle magiche eroine nate dall’estro e dal genio creativo di Iginio Straffi.

3. WINX CLUB SERIE 6 2. WINX CLUB SERIE 6 1.WINX CLUB SERIE 6

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here