Bigodini, doppie punte, extension e messa in piega sono gli ingredienti della nuova serie di REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat Canale 31) con la tremenda hair stylist TABATHA COFFEY che dispenserà, ogni mercoledì alle ore 22:10, preziosi consigli a gestori di saloni di bellezza americani in difficoltà economiche.

Tabatha possiede il salone Industrie Hair Gurus nel New Jersey e, con una vasta clientela e una profonda conoscenza del mercato, saprà insegnare agli stylist i segreti del mestiere. Dall’accoglienza del cliente, alla professionalità del servizio, dalla pulizia degli ambienti alle tecniche di styling, i consigli di Tabatha saranno una vera e propria ancora di salvezza per tanti professionisti sull’orlo del fallimento.

Il risultato finale sarà davvero strabiliante a testimonianza del fatto che, rimboccandosi le maniche, nulla è mai davvero perduto.

 

NEI PRIMI EPISODI:

13 luglio – “Ten Salon: Long Beach, California”: Tabatha Coffey tenta di salvare il Ten Salon, un centro in difficoltà. Per riuscire dovrà cambiare l’arredamento assurdo e l’atteggiamento del personale.

20 luglio – “De Cielo Salon: Burbank, California”: Il salone si pubblicizza come un paradiso ma è in realtà una topaia… cosa farà Tabatha?

27 luglio – “Martino Cartier da Giovanni e Pileggi: Sewell, New Jersey”: Il locale sfoggia ragazze poco vestite e baci a profusione per i clienti. Tabatha però sa che, per avere successo, il proprietario dovrà maturare…

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.