Bigodini, doppie punte, extension e messa in piega sono gli ingredienti della nuova serie di REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat Canale 31) con la tremenda hair stylist TABATHA COFFEY che dispenserà, ogni mercoledì alle ore 22:10, preziosi consigli a gestori di saloni di bellezza americani in difficoltà economiche.

Tabatha possiede il salone Industrie Hair Gurus nel New Jersey e, con una vasta clientela e una profonda conoscenza del mercato, saprà insegnare agli stylist i segreti del mestiere. Dall’accoglienza del cliente, alla professionalità del servizio, dalla pulizia degli ambienti alle tecniche di styling, i consigli di Tabatha saranno una vera e propria ancora di salvezza per tanti professionisti sull’orlo del fallimento.

Il risultato finale sarà davvero strabiliante a testimonianza del fatto che, rimboccandosi le maniche, nulla è mai davvero perduto.

 

NEI PRIMI EPISODI:

13 luglio – “Ten Salon: Long Beach, California”: Tabatha Coffey tenta di salvare il Ten Salon, un centro in difficoltà. Per riuscire dovrà cambiare l’arredamento assurdo e l’atteggiamento del personale.

20 luglio – “De Cielo Salon: Burbank, California”: Il salone si pubblicizza come un paradiso ma è in realtà una topaia… cosa farà Tabatha?

27 luglio – “Martino Cartier da Giovanni e Pileggi: Sewell, New Jersey”: Il locale sfoggia ragazze poco vestite e baci a profusione per i clienti. Tabatha però sa che, per avere successo, il proprietario dovrà maturare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here