Ancora al top gli ascolti di Masterchef

Restano al top gli ascolti del nuovo doppio appuntamento con il talent show culinario più amato della tv: ieri sera, 431.165 spettatori medi hanno seguito su Sky Uno  il 5° e 6° episodio di MasterChef Italia. Nella...

MasterChefRestano al top gli ascolti del nuovo doppio appuntamento con il talent show culinario più amato della tv: ieri sera, 431.165 spettatori medi hanno seguito su Sky Uno  il 5° e 6° episodio di MasterChef Italia. Nella fattispecie su Sky Uno e su Sky On Demand, la  quinta puntata è stata vista da 397.178  spettatori medi con una permanenza del 76% mentre la sesta da 465.151, durante questo episodio, che ha visto gli aspiranti chef cimentarsi nella prima prova in esterna, l’indice di fedeltà è schizzato all’85%.

Ottimi anche i risultati registrati nei 7 giorni dal 3° e 4° episodio, visti rispettivamente da 803.274 987.752spettatori medi complessivi.

Il fenomeno MasterChef esplode anche su Twitter: ieri sera agli hashtag #MasterChefIt e #MasterChef si è aggiunto quello dedicato a #Cracco, restando nella top ten per gran parte della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.