Telecom Italia Media: nuove offerte per La7 da Clessidra e Cairo

Ads

Logo_Telecom_Italia_MediaLa scadenza prevista e’ quella del 17 gennaio 2013, quando il Cda di Telecom Italia prendera’ in esame le nuove offerte per T.I.Media, riviste e modificate, in arrivo da Clessidra e dall’imprenditore Urbano Cairo.

Lo scrive Il Sole 24 Ore aggiungendo che la partita per l’acquisto del gruppo che controlla la rete televisiva La7 resta comunque difficile. L’azionista Telecom Italia ha infatti chiesto che gli unici due acquirenti restati in lizza presentino, per la scadenza del board, nuove proposte. Non e’ da escludere una futura alleanza tra i due possibili acquirenti.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie