App trasmetteva canali Sky gratis su iPhone e iPad, rimossa da AppStore

“Sky gratis su iPhone e iPad!”No, non parliamo di Sky Go, l’App ufficiale del colosso di Murdoch che offre la possibilità ai suoi abbonati di vedere alcuni canali direttamente su iDevice, ma di un’ormai chiacchieratissima applicazione...

“Sky gratis su iPhone e iPad!”No, non parliamo di Sky Go, l’App ufficiale del colosso di Murdoch che offre la possibilità ai suoi abbonati di vedere alcuni canali direttamente su iDevice, ma di un’ormai chiacchieratissima applicazione che per alcune ore, violando palesemente ogni regola sul copyright, ha “messo in onda” oltre 55 canali del pacchetto Sky inglese.

La notizia, lanciata dai sempre ben informati colleghi di 9to5mac, ha riportato alle “cronache”, dubbi e critiche, sul sistema di controllo messo in piedi da Apple per leapprovazioni delle App.

Ritenute troppo severe un pò da tutti gli sviluppatori, le procedure di controllo ”made in Cupertino”, in alcuni casi sono state tuttavia causa di clamorosi errori. Attenzione però, a differenza di altre volte, questa disattenzione, potrebbe costare molto caro ad AppleSky infatti potrebbe già essere sul piede di guerra. Nuove disavventure giudiziarie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.