“Autosupermarket” sbarca sul digitale terrestre

Autosupermarket, l’azienda editrice mestrina dell’omonimo periodico dedicato ad auto e camion sbarca sul digitale terrestre dalla prossima settimana con Car Club il format dedicato alla promozione dell’usato di qualità all’interno della programmazione di Auto tv,...

Autosupermarket, l’azienda editrice mestrina dell’omonimo periodico dedicato ad auto e camion sbarca sul digitale terrestre dalla prossima settimana con Car Club il format dedicato alla promozione dell’usato di qualità all’interno della programmazione di Auto tv, il primo canale televisivo del digitale terrestre interamente dedicato al mondo delle quattro ruote, attualità, prodotto, sport.
Si tratta del primo esperimento in Italia di integrazione tra editoria cartacea, online e tv dedicata al mondo delle quattro ruote.

Grazie alla stretta collaborazione con Autosupermarket cambia radicalmente il modo di presentare l’usato automobilistico in televisione: il nuovo format, in onda su Auto tv, Canale 883 del DTT e in streaming Live su www.autosupermarket.it, prevede una selezione di offerte provenienti dai migliori Programmi Usato delle Case costruttrici, rigorosamente in video e con una caratterizzazione grafica comune, precedute da un breve filmato di presentazione del modello protagonista della puntata.

Car Club garantisce la massima visibilità alle proposte che arrivano settimanalmente dalle reti dei Concessionari ufficiali, assicurando nel contempo il più rigoroso rispetto dell’immagine e dai valori dei Marchi interessati e una assoluta omogeneità nella proposta commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.