Boffo, TV2000 cresce, obbiettivo è l’1% di share a fine anno

Ads

“Tv2000 cresce. E bene. Per la fine dell’anno puntiamo a raggiungere l’1% di share, che per una televisione digitale è un grande risultato. Anche in termini di entrate pubblicitarie”.

A fare il punto della tv della Cei, a un anno dall’inaugurazione dei nuovi studi e dal lancio del format ‘Nel cuore dei giorni’, la cornice che racchiude tutta la programmazione di rete, è il direttore Dino Boffo, che oggi ha presentato i dati di ascolto del canale e il nuovo palinsesto autunnale, con nuovi programmi, documentari, collaborazioni inedite, come quella già partita con La7.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie