Digitale terrestre, i problemi non finiscono mai. In arrivo nuove interferenze

Ads

Altri problemi in arrivo per la ricezione dei canali televisivi dal digitale terrestre. A lanciare l’allarme è la Confartigianato di Rimini che domani alle 11.30 terrà un incontro nella sede di via Marecchiese a Rimini.

A creare nuovi disagi l’arrivo degli operatori della telefonia mobile per portare in Italia il 4G che porterà grandi progressi nella connettività via palmare. Per garantire questi servizi è stata sottratta alle televisioni la banda degli 800 MHz. Ne consegue, spiega la Confartigianato, che la coesistenza di servizi cellulari e televisivi in frequenze adiacenti potrebbe generare problemi alla ricezione dei segnali televisivi.
Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie