Cielo ieri oltre l’1% di share all day, “Servizio Pubblico” chiude con oltre il 2%

Ottimi risultati d’ascolto ieri per Cielo che ha superato nella giornata il punto di share. Il Prime Time è stato trainato dall’ultima puntata di Servizio Pubblico che ieri su Cielo (DTT, canale 26) ha ottenuto...

Ottimi risultati d’ascolto ieri per Cielo che ha superato nella giornata il punto di share.

Il Prime Time è stato trainato dall’ultima puntata di Servizio Pubblico che ieri su Cielo (DTT, canale 26) ha ottenuto uno share del 2,21% con 463.000 ascoltatori e quasi 2,5 milioni di contatti netti.

Servizio Pubblico è sbarcato su Cielo lo scorso gennaio e nel corso delle 20 puntate ha realizzato uno share medio che si attesta introno al 2% con quasi 500.0000 spettatori a puntata e una copertura totale di oltre 14 milioni di persone. Un risultato che conferma l’efficacia del programma di Michele Santoro e il fatto che Cielo è riconosciuto dal pubblico italiano come un canale votato anche a programmi di approfondimento e di inchiesta.

“Siamo molto orgogliosi di aver ospitato su Cielo Servizio Pubblico di Michele Santoro e alcuni Speciali realizzati dal suo team in esclusiva per Cielo” dichiara Su Wakefield, General Manager Sky Terrestrial Channels. “La collaborazione con Santoro è stata molto proficua, siamo soddisfatti per i risultati ottenuti e lo ringraziamo per la sua professionalità e per la grande qualità del prodotto che ha realizzato assieme ad un team davvero straordinario. Cielo è e resta un canale aperto a grandi momenti di approfondimento giornalistico, una missione che continueremo e rafforzeremo nei mesi a seguire, anche grazie alla crescita della nostra penetrazione nel mercato in seguito all’ultima fase dello switch off”.