DMAX: Il primo canale sul factual entertainment maschile, LA PROGRAMMAZIONE

Vedi qui la programmazione aggiornata. Il palinsesto di DMAX si sviluppa in serate tematiche pensate per un pubblico maschile che vuole rompere con gli schemi imposti dalla vita quotidiana e dare sfogo alla parte più...

Vedi qui la programmazione aggiornata.

Il palinsesto di DMAX si sviluppa in serate tematiche pensate per un pubblico maschile che vuole rompere con gli schemi imposti dalla vita quotidiana e dare sfogo alla parte più gioiosa e irriverente di sè. Un canale “oltre le solite regole”, con programmi di factual entartainment in esclusiva prima tv sul digitale terrestre free, dedicati alle tematiche più amate dagli uomini: motori, natura, pop anthropology, investigazioni con la qualità garantita dal marchio Discovery.

Oltre le regole della macchina di rappresentanza: la prima serata del lunedì sarà dedicata ai motori con “Street Customs”, la serie cult sulle macchine modificate.

Oltre l’imperativo ‘stai lontano dai guai!’: il martedì lascerà senza fiato con le straordinarie immagini di catastrofi ed esplosioni di “Destroyed in Seconds” e di “Extreme Explosions”, mentre il mercoledì sarà dedicato al genere crime con “Assassini nati” e “Nella Mente del Serial Killer”.

Oltre la routine della vita quotidiana: il giovedì sera sarà dedicato all’avventura con “A caccia di veleni