Fatima Tv, il messaggio di Fatima si fa digitale in Lazio

Il Messaggio religioso si apre al mondo della televisione digitale. Per diffondere e far conoscere la verità sulle apparizioni di Fatima, nasce in Italia Fatima Tv, il canale digitale interamente dedicato al Messaggio di Fatima...

Il Messaggio religioso si apre al mondo della televisione digitale. Per diffondere e far conoscere la verità sulle apparizioni di Fatima, nasce in Italia Fatima Tv, il canale digitale interamente dedicato al Messaggio di Fatima e alla venerazione Mariana. Fatima Tv sarà: contenuti multimediali unici ed esclusivi, messe in diretta dal Santuario di Fatima, talk show con decine di Vescovi, storici e studiosi alla ricerca della Verità. A 94 anni dalla prima apparizione della Madonna di Fatima, si modernizzano così le modalità di diffusione del messaggio Mariano. Per iniziativa dell’Associazione Fatima Tv, infatti, un intero canale televisivo sarà dedicato a programmi educativi e d’ispirazione che aiuteranno a conoscere e a comprendere il Messaggio di Fatima nel rispetto della Fede Cattolica e a tutte le sue attività benefiche intorno al mondo.


“Vogliamo rendere Fatima Tv il punto di riferimento per chiunque voglia conoscere e comprendere il Messaggio di Fatima – ha detto Lenni Cecere dell’Associazione Fatima Tv -. E’un modo questo per aprirsi al mondo sfruttando la portata del mezzo televisivo per diffondere il significato delle parole della Madonna di Fatima verso il vasto pubblico. Tramite il nuovo canale televisivo, faremo inoltre conoscere tutte le importanti attività benefiche che i benefattori devoti al Cuore Immacolato di Maria rendono possibili ogni giorno in tutto il mondo”. Sulle frequenze di Fatima Tv sarà possibile, inoltre, seguire in diretta Eventi internazionali unici come la Conferenza Internazionale “Consacrazione Subito!” in programma a Roma dal 9 al 13 maggio prossimo, in cui interverranno esperti di fama internazionale come Padre Paul Kramer, Padre Nicholas Gruner, Christopher Ferrara, Padre Patrick Perez, Peter Chojnowski, Michael Matt, Michal Semin, John Salza, Edwin Faust, John Vennari, Cornelia Ferreira e altri ancora. Fatima Tv, ricevibile a Roma e nel Lazio sul canale 213 del digitale terrestre, sarà anche Web Tv. Per seguirla in streaming basterà infatti visitare il sito web www.fatimatv.it.

Comments 3