Il 2 Febbraio si accende HGTV – Home & Garden TV sul canale 56

Chiudi lo stress fuori e mettiti comodo: sei finalmente a casa. Il2 febbraio 2020 sul canale 56 del Digiale Terrestre debutta HGTV – Home & Garden Tv, brand globale del gruppo Discovery dedicato al mondo della casa e a...

Chiudi lo stress fuori e mettiti comodo: sei finalmente a casa. Il2 febbraio 2020 sul canale 56 del Digiale Terrestre debutta HGTV – Home & Garden Tv, brand globale del gruppo Discovery dedicato al mondo della casa e a chi la vive.

Già punto di riferimento a livello internazionale, il nuovo canale di factual entertainment targato Discovery offre un palinsesto incentrato sulla casa: dalla compravendita alle seconde abitazioni, dagli arredi alle ristrutturazioni, dall’arte del ricevere al desiderio di evasione fino ad arrivare alle case vacanza.

Su HGTV – Home & Garden TV si fanno affari, si costruisce, si sogna e si sta insieme in compagnia degli esperti del canale, per trasformare le idee in azioni e i sogni in realtà. HGTV – Home & Garden TV è un vero e proprio viaggio alla scoperta di una delle grandi passioni del pubblico italiano, che ama la casa e, soprattutto, sentirsi a casa.

Domenica 2 febbraio si accende la programmazione sul canale 56del telecomando con una carrellata dei principali programmi che i telespettatori ritroveranno poi in un palinsesto settimanale diviso per giornate tematiche.

Il lunedì sarà dedicato alle regole della casa con “CORTESI