Lei presenta www.tutti-uguali.it, “Lo sappiamo tutte. Sarà il nostro segreto”

Gli uomini sono tutti uguali quando restano attoniti di fronte a una camicia che attende di essere stirata. Tutti uguali. Sono tutti uguali a collezionare calzini sporchi sotto il letto e a lasciare i piatti per giorni nel...

Gli uomini sono tutti uguali quando restano attoniti di fronte a una camicia che attende di essere stirata. Tutti uguali. Sono tutti uguali a collezionare calzini sporchi sotto il letto e a lasciare i piatti per giorni nel lavello. Tutti uguali. Sono tutti uguali gli uomini per cui anche cuocere un uovo al tegamino può essere un’impresa.

Quante donne – almeno una volta nella vita – hanno espresso questo genere di considerazioni sul proprio marito, il fidanzato il fratello o il figlio davanti a una tazza di caffè con le amiche o attraverso uno scambio di e-mail?

Inutile negarlo, alle donne piace parlare male degli uomini, lo sfogo è catartico. Lamentarsi permette loro di sdrammatizzare i piccoli problemi quotidiani, prenderli come un gioco parlandone e ridendoci su.  Se poi tutto ciò avviene escludendo dalla conversazione gli uomini, giocando con loro e su di loro, sulle loro abitudini e i loro difetti allora il divertimento è assicurato.

Complice delle donne Lei Tv, in onda sul 127 di Sky, presenta www.tutti-uguali.it, il primo sito web in Italia solo per il gentil sesso che sarà on-line da giovedì 8 marzo. Un luogo condiviso in cui le utenti possono riconoscersi a partire dai divertenti episodi che quotidianamente accadono nel rapporto uomo- donna.

L’accesso a www.tutti-uguali.it avverrà attraverso facebook connect. All’interno di ogni pagina le utenti avranno la possibilità di raccontare aneddoti sugli uomini che le circondano e interagire tra di loro postando foto, video o testi,